...
25/29-09-2023 - Hall 22 stand A124-B11
Il Bonus è riconosciuto per la sostituzione di vasi in ceramica a scarico ridotto (volume nominale di scarico minore o uguale a 6 litri
Nel rispetto dei decreti emanati dal Governo per il contenimento e la gestione dell'emergenza da Covid -19..
Le Tabulae, nate dalla collaborazione del Centro Ricerca e Sviluppo Ceramica Galassia e il designer Antonio Pascale
Galassia ringrazia tutte le persone che hanno visitato lo stand al Cersaie
Centinaia di visitatori, tra architetti, studenti, designers e privati hanno visitato il nostro allestimento presso Palazzi Cusani.
Il bianco inteso come essenzialità, come idealizzazione, come esplorazione dei volumi attraverso le ombre.
MERCOLEDì 18 MAGGIO 2016 è andato in onda l’episodio “American Graffiti” della serie televisiva CAMBIO CASA, CAMBIO VITA.
In collaborazione con il distributore Zhankun, esclusivista per le province di Shanghai, di Zhejiang e di Jiangsu
Continua la collaborazione tra Ceramiche COEM e Galassia Spa: pavimenti e rivestimenti abbinati alle ceramiche da bagno di Galassia
Galassia SpA è lieta di aver contribuito alla donazione della MaD Nursery School per i bambini dell’IMANI Children Home in Kenia.
Galassia Spa premiata con l'Adi Ceramics Design Award 2015 presso il "Cersaie", il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno di Bologna.
Anche quest'anno Galassia ha partecipato, il 16/17/18 Ottobre, a San Diego, La Jolla, CA, al DPHA (Decorative Plumbing & Hardware Association)
Temporary Design Museum of Civita Castellana at Frankfurt ISH 2015.
ADI Lazio, delegazione regionale di ADI – Associazione per il Disegno Industriale e il Comune di Civita Castellana hanno promosso un nuovo appuntamento del progetto espositivo
l 26 gennaio 2015 si è concluso il percorso che ha visto la cooperazione dell’azienda Ceramica Galassia con l'Università di Ferrara
Galassia presenta la Mostra “LE FORME DELL’ACQUA” in collaborazione con il Dipartimento Architettura e Design dell’Università di Ferrara.
Le aziende della Rete ReLAB, GALASSIA, MOAB80, DEVOTO e Blue Magic, sono promotrici di un evento che si terrà il 28 novembre presso la Mostra “Da Guercino a Caravaggio: Sr Denis Mahon e l’Arte italiana del XVII Sec.”